Oristano, tutti con il naso all’insù per ammirare i super eroi
In scena l'evento organizzato dalle associazioni Donatorinati della Polizia di Stato e Supereroi AcrobaticiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora una volta tutti con il naso in su. Martedì 20 agosto tornano a Oristano i supereroi acrobatici. La regia dell’evento è dell’associazione Donatorinati della Polizia di Stato e dell’associazione Supereroi Acrobatici, con l’ambasciatrice per la Sardegna Manuela Fa. Tanti “eroi” amati dai bambini, con le corde alla mano e senza paura, si caleranno ancora una volta dalla torre di Mariano II.
«Il nostro obiettivo - fa sapere il vice presidente dell'associazione Donatorinati della Polizia di Stato Daniele Rocchi - è quello di poter realizzare alcuni desideri o progetti dei bambini ricoverati all'ospedale pediatrico Microcitemico di Cagliari».
Come nella precedente edizione l'evento sarà legato a un progetto solidale: gli organizzatori allestiranno un gazebo dove raccoglieranno fondi da destinare ai piccoli pazienti. La serata rientra nel programma della manifestazione “Shopping sotto le stelle”. E come sempre strapperà tanti sorrisi, ai bambini ma anche ai grandi.