Oristano, tutto pronto per l’inaugurazione del giardino dell'Hospice “Angela Nonnis”
Il progetto è stato voluto dal Comitato per il Diritto alla Salute della Provincia di OristanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È tutto pronto ad Oristano per l’inaugurazione del giardino dell'Hospice. L’appuntamento è per sabato 4 gennaio.
L’evento inizierà alle 11 con la celebrazione della santa messa, poi la cerimonia di inaugurazione del nuovo giardino realizzato nello spazio esterno dell’hospice “Angela Nonnis”, messo in piedi grazie ad un progetto voluto dal Comitato per il Diritto alla Salute della Provincia di Oristano.
Saranno presenti tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del giardino terapeutico. Lo stesso Comitato nell’invito all’inaugurazione ha precisato: «Ogni fiore profuma d’amore, di condivisione, generosità e amicizia. In questo arcobaleno di bellezza speriamo che tutti, operatori, pazienti e parenti, possano trovare momenti di serenità».
Ogni fiore e ogni pianta sono dunque una carezza per gli ospiti della struttura e le loro famiglie in un momento delicato e difficile della loro vita. Dopo la messa, il taglio del nastro del giardino. La direzione della Asl: «Siete tutti invitati a partecipare».