Nuove attrezzature e materiali per l'ippoterapia sono state donate ai ragazzi che frequentano i corsi di riabilitazione equestre alla Soe di Oristano.

Ancora una volta sono stati i giovani del Rotaract club oristanese a impegnarsi per aiutare e sostenere un progetto benefico: questa volta si è deciso di acquistare attrezzature (del valore complessivo di mille euro) che potranno essere utilizzate da Raffaela Montis, la specialista che si occupa delle lezioni di ippoterapia e

riabilitazione equestre. Si tratta di materiali che consentiranno una maggiore funzionalità e fruibilità delle lezioni per i giovani allievi.

"Siamo immensamente grati alla comunità oristanese e ai tanti imprenditori locali per il grande contributo che ci ha permesso di realizzare questo progetto e di dare un servizio alla città - ha sottolineato la presidente del Rotaract Federica Vannozzi – questa è stata l’ennesima conferma che anche il più piccolo contributo da parte di tanti, può trasformarsi in un grande aiuto per la comunità".
© Riproduzione riservata