Oristano, nelle scuole della città arriva “Il Mio Diario” realizzato dalla Polizia di Stato
Un vero e proprio quaderno didattico interattivo, uno spazio pensato per scrivere ed esprimere emozioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il diario cambia volto: non è più una semplice agenda scolastica, ma un vero e proprio quaderno didattico interattivo. Uno spazio pensato per scrivere, esprimere emozioni e crescere insieme agli amici della Polizia di Stato e ai supereroi della legalità, un compagno di viaggio pieno di attività, curiosità, vignette, adesivi e pagine da personalizzare che accompagneranno gli alunni per tutto l'anno scolastico.
Oggi, presso l'Istituto Comprensivo numero 3 e 4 di Oristano, è stata presentata la nuova edizione del Quaderno Didattico “Il Mio Diario”, realizzato dalla Polizia di Stato.
All'evento ha partecipato anche il questore Giovanni Marziano. Quest'anno una grande novità: la Questura di Oristano è stata scelta, insieme a quelle di Massa Carrara, Siracusa, Lodi, Roma e Milano, per distribuire il quaderno agli alunni delle classi quarte delle scuole primarie.