Omicidio Careddu, chiesto il giudizio immediato per i 5 indagati
Chiuse le indagini sulla morte del giovane di Macomer ucciso a colpi di piccone nel settembre scorsoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giudizio immediato per gli indagati dell'efferato delitto del Lago Omodeo.
Lo hanno richiesto le procure della Repubblica di Oristano e del tribunale dei minori di Quartu.
La richiesta è arrivata al termine dell'inchiesta sulla morte di Manuel Careddu, il diciottenne di Macomer ucciso a colpi di piccone nel settembre dello scorso anno e sepolto nelle campagne tra Ghilarza e Aidomaggiore.
Un delitto commesso, sembra, per questioni legate alla droga.
Sono 5 gli indagati contro i quali si chiede di procedere al dibattimento, tutti rinchiusi ancora in carcere: Christian Fodde, Matteo Satta e Riccardo Carta, 22 anni di Ghilarza, e due minorenni, di 17 anni e di Abbasanta e ancora Ghilarza.
Erano stati arrestati dai carabinieri a ottobre con le accuse di omicidio volontario premeditato pluriaggravato e in concorso e per il reato, sempre in concorso, di occultamento di cadavere.
Sulle istanze delle procure i giudici dovranno pronunciarsi entro 5 giorni dal deposito dalla richiesta.