Come da tradizione gli alunni dell’Istituto Comprensivo numero uno di Oristano e dei plessi della scuola secondaria di I grado di Oristano, Santa Giusta e Palmas Arborea guidati dalla dirigente Antonina Caradonna si esibiranno durante due concerti. Il primo si terrà il 31 maggio, dalle 20, nell’anfiteatro di Palmas Arborea e il secondo il primo giugno, dalle 20 a Oristano, nel cortile adiacente il caseggiato della scuola primaria di via Solferino.

Il programma prevede l'esecuzione di brani classici e moderni. Sul palco anche diverse band formate dagli studenti che suoneranno pezzi rock, pop e jazz. Non mancheranno le esibizioni dei coristi e le performance di diversi studenti talentuosi in diversi strumenti musicali.

I due eventi sono coordinati dal maestro e docente Antonello Manca con il supporto dei docenti di educazione musicale Alessia  Gallus, Laura Scanu, Lorenzo Erdas, Massimo Carcione, Gabriella Causa e Riccardo Basciu.