Triei, agente di polizia scomparso: in corso le ricerche
Sul posto forze dell'ordine e vigili del fuoco, il 40enne si è allontanato portando con sé l’arma di ordinanzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha fatto perdere le sue tracce nel tardo pomeriggio di oggi e, dopo l’allarme della famiglia, è stato attivato il piano delle ricerche. Un agente della polizia, in servizio in Ogliastra, si è allontanato dalla sua casa portando con sé l’arma d’ordinanza.
Per rintracciare il quarantenne si sono messi in moto equipaggi della polizia, carabinieri, vigili del fuoco e forestali che hanno setacciato ogni angolo della zona fra Triei e Baunei, dove sarebbe stata localizzata la sua cella telefonica. Sull’area è sorvolato anche l’elicottero della polizia, mentre nelle ultime ore le ricerche si sono concentrate nelle campagne.
I vigili del fuoco stanno intervenendo anche con l’ausilio del nucleo cinofili e del Sapr che ha impiegato i droni.
Nelle stesse ore ad Arzana un uomo, ospite di una comunità protetta, si è allontanato ma è stato intercettato lungo la strada provinciale 23. Sul posto hanno operato anche i carabinieri della compagnia di Lanusei.