Disperso a Baunei: ancora senza esito le ricerche del 55enne friulano
In azione decine di uomini a terra e anche gli elicotteri. Dell’uomo scomparso nessuna tracciaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un’altra giornata di ricerche senza esito per le squadre che stanno cercando tracce del 55enne friulano, ma residente a Lotzorai, disperso nel Supramonte di Baunei, dal 25 luglio scorso.
Il Centro di Coordinamento delle operazioni è stato allestito nella zona di Campudorgiu e una quarantina di uomini e donne di Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Corpo Forestale e Vigilanza Ambientale, Polizia della Questura di Nuoro e carabinieri della Stazione di Tortolì stanno battendo tutta la zona alla ricerca di indizi. Perlustrati ormai tutti i sentieri che convergono verso Cala Luna e Cala Sisine, sia quelli maggiormente battuti dagli escursionisti sia quelli meno frequentati.
In azione anche le unità cinogile, tre elicotteri - uno della Guardia di Finanza, uno dell'Aeronautica Militare e uno dei vigili del fuoco – e anche i droni.
Del 55enne, però, sinora non è stata trovata traccia.
(Unioneonline/l.f.)