Fabio Aru incontra i suoi giovani compaesani. Ieri a Villacidro il ciclista ha voluto prendere parte alla nascita della consulta giovanile.

In aula consiliare, un gruppo di giovani under 30 davanti alla sindaca Marta Cabriolu e al vicesindaco Giovanni Spano hanno ribadito la loro volontà di rappresentare al mondo della politica le esigenze dei ragazzi. Progetti, suggerimenti e segnalazioni saranno i nuovi semi per raccogliere i frutti di una nuova collaborazione con le istituzioni.

I ragazzi hanno raccontato con le loro parole un grande entusiasmo incrementato oltre che dalla presenza delle autorità, dalla visita del loro mito: Fabio Aru.

Il campione si è complimentato con i ragazzi per " i risultati raggiunti lavorando tanto"anche se poi, con il sorriso sulle labbra, ha ricordato che in questa esperienza, così come nella vita " la salita non è ancora finita. L'importante è non accontentarsi mai". Con l'invito di Aru "a dare il massimo"e il sostegno degli amministratori comunali, i ragazzi sembrano aver ingranato la giusta marcia e sono pronti a dare inizio ai lavori della consulta: il prossimo incontro è fissato per il 13 gennaio.
© Riproduzione riservata