Tre autisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri della compagnia di Sanluri, dopo aver provocato altrettanti incidenti, per fortuna non gravi.

Notte movimentata nel territorio di competenza della compagnia dei militari del Medio Campidano con le forze dell'ordine di diverse stazioni impegnate sulle strade, tutte coordinate dal capitano Aldo Meluccio.

In tutti e tre i casi anche patente ritirata e veicolo sequestrato.

NURAMINIS - I carabinieri della stazione locale hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza M.C., 62 anni, operaio agricolo di Oristano. L'uomo ha perso il controllo della sua auto, sulla statale 131 in direzione Sassari, all'altezza del bivio di Nuraminis e, dopo un testa coda, è stato schivato da un'Opel Corsa, guidata da un giovane di Serramanna, finita poi contro il guard rail. Per fortuna per il giovane solo ferite lievi. I carabinieri hanno eseguito il test etilometrico e per l'oristanese un tasso alcolemico oltre il doppio dei limiti consentiti dalla legge.

SANLURI - P.T., 24 anni, operaio di Sanluri, è stato denunciato per lo stesso reato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sanluri. Il giovane, alla guida della sua Hyundai IX, è uscito di strada in via Sardegna, abbattendo un palo. Anche in questo caso per il ventiquattrenne un tasso alcolemico oltre il doppio del limite di legge.

FURTEI - Sempre i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Sanluri sono intervenuti per un incidente accaduto all'alba in via Tanas. U.M., 28 anni di Furtei, è uscito di strada con la sua Volkswagen Polo e dopo aver urtato alcune auto parcheggiate è finito contro il muro di una casa. In questo caso l'etilometro ha rilevato un tasso alcolemico triplo rispetto al limite imposto dalla legge.
© Riproduzione riservata