Stanno andando avanti da ore le attività dei militari del Ris di Cagliari nell’abitazione di Rosa Bechere, la pensionata olbiese di 62 anni scomparsa dalla fine dello scorso novembre. Il personale dell’Arma, specializzato nelle investigazioni scientifiche, sta cercando tracce ematiche nell’abitazione della donna, in via Petta, a Olbia.

L’ordine di effettuare gli accertamenti è della Procura di Tempio, che indaga per l'ipotesi, ancora tutta da verificare, di omicidio. I carabinieri del Ris hanno cercato reperti organici anche nello scantinato del condominio di via Petta. 

È presente con i militari il penalista Giampaolo Murrighile, legale dei due indagati, Maria Giovanna Meloni e Giorgio Beccu. Il personale dell’Arma avrebbe prelevato anche scatole di farmaci. L’interesse dei militari si sta concentrando su alcuni oggetti personali della presunta vittima (si parla di lenzuola) e degli indagati.

I Carabinieri operano anche nella casa di Maria Giovanna Meloni e Giorgio Beccu, in via Pietro Aretino. Domani saranno effettuati accertamenti su una barca della coppia e sull’auto di Rosa Bechere. 

© Riproduzione riservata