Cocaina e abusi su una ragazzina: Tempio, indaga la Procura
Un 20enne in carcere per droga. Ma i carabinieri stanno cercando riscontri su un presunto rapporto sessuale con una 13enne, risultata positiva alla sostanza stupefacentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Indagine delicatissima per i Carabinieri della Compagnia di Tempio.
Un giovane di 20 anni, residente nella cittadina gallurese, è stato arrestato dai militari per la detenzione di diversi grammi di cocaina. L'attività è stata svolta dai militari del Nucleo operativo e radiomobile e il ragazzo è stato già trasferito nel carcere di Nuchis.
L'inchiesta, coordinata dai pm della Procura tempiese, riguarda però anche un episodio che vede come presunta vittima, una ragazzina di 13 anni.
L'ipotesi è quella di un rapporto sessuale con la minore che, stando a indiscrezioni, sarebbe risultata positiva alla cocaina. Le indagini sono coperte da riserbo.
I fatti sarebbero avvenuti nelle primissime ore di lunedì e gli accertamenti sono in corso.
I carabinieri, coordinati dal capitano, Ilaria Campeggio, hanno già sentito diverse persone. Il giovane arrestato sarà interrogato nelle prossime ore in carcere. Stando a indiscrezioni, sarebbero stati sequestrati diversi smartphone.