Birra al banco, cocaina ai clienti che la chiedevano e, per loro, anche uno spazio “riservato” dove consumare la droga. 

Gli agenti della squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato i gestori di un circolo ricreativo di Pirri: in manette sono finiti una quarantatreenne e un ventinovenne. Per entrambi l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Gli investigatori della Sezione Criminalità Diffusa, dopo aver osservato i movimenti dall’esterno del circolo, nella tarda serata di ieri hanno deciso di entrare. 

La coppia dei gestori si è subito dimostrata nervosa. Durante la perquisizione  gli agenti hanno trovato, nel ripostiglio dietro il bancone, una pochette con all’interno oltre 16 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale vario destinato al confezionamento.

In uno dei bagni, sopra il box di scarico del water, è stato poi trovato uno specchio con tracce di cocaina e due tessere in plastica, usate per l’assunzione dello stupefacente.

Nella cassa del locale sono stati trovati poi 250 euro in banconote di vario taglio e alcuni fogli con nomi e cifre appuntati, ritenuti riconducibili all’attività di spaccio.

I due sono stati portati ai domiciliari: l’arresto è stato convalidato dal Giudice e nei loro confronti è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, accompagnato da quello di permanenza in casa negli orari notturni.

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata