Un giovane di 32 anni, incensurato, è stato arrestato dalla Squadra mobile della Polizia a Pirri per spaccio di sostanza stupefacente. Durante una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno recuperato 70 grammi di cocaina, in parte già confezionata, che l’uomo custodiva all’interno di un beauty case, riposto dentro l’armadio della camera da letto. Il giovane su disposizione del giudice si trova ora ai domiciliari.

Parte della droga, già confezionata in dosi e pronta per essere ceduta, si trovava in una confezione tubolare che conteneva in origine un noto farmaco antinfluenzale, trovata dai poliziotti addosso all’indagato.

Nel corso della perquisizione è stato sequestrato anche materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di 45 euro in contanti.

I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del gip che, nel corso dell’udienza per direttissima tenutasi ieri mattina, dopo aver convalidato l’arresto ha disposto nei confronti dell’indagato la misura degli arresti domiciliari. 

© Riproduzione riservata