Alla madre: "Ti uccido e brucio la casa"Carbonia, ventenne finisce in manette
Una storia che arriva da Carbonia. E' la denuncia di una madre contro la figlia che la minacciava.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Ho paura di mia figlia, ho paura che possa farmi del male, aiutatemi", è stata la richiesta fatta da una donna di 48 anni, due giorni fa, ai carabinieri.
Reduce da tre interventi chirurgici per l'asportazione di neoplasie, ha raccontato di frasi e gesti riprovevoli, di minacce, urla, e altre azioni per le quali aveva presentato una querela. Avrebbe subito aggressioni fisiche più volte: spinte e percosse. La figlia, 20 anni, è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia.
L'articolo completo su L'Unione Sarda oggi in edicola in una delle pagine dedicate al Sulcis Iglesiente.