Villamassargia, carri allegorici pronti per la sfilata di carnevale
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prenderà il via domenica il "Carnevale Massargese 2018" organizzato come da tradizione dalla Pro Loco con il patrocinio comunale.
Tante le associazioni coinvolte in arrivo anche da Domusnovas e Musei.
IL PROGRAMMA - Alle 15 il raduno di mascherine e carri allegorici in via Mazzini (angolo via Spano) dopo il quale si darà il via alla sfilata per la quale è previsto un lungo giro per le vie del centro fino all'approdo in piazza Pilar per la tradizionale festa con musica, balli e zippolata.
Saranno 4 i carri allegorici presenti accompagnati da centinaia di mascherine e figuranti: gli organizzatori della Pro Loco hanno scelto il tema delle "Emoticons" per il loro carro; il Gruppo Scout Villamassargia ha optatato invece per "Maghi e Streghe" mentre i sodalizi Last Dance Power con i Vaghi e Sara Desogus (in arrivo da Musei e Domusnovas) hanno allestito il proprio carro sul tema "Messico/Coco della Disney"; "I Gitani" è il tema scelto dal gruppo Fun Dance and Fitness Domusnovas.