Domani si conclude la tappa di Solarussa del "terre di confine" filmfestival 2018 con una tavola rotonda sul tema "Il cinema come professione: l'alta formazione per uno sviluppo del cinema in Sardegna". L'appuntamento alle 10.30, a Casa Sanna, che permetterà di incontrare numerose professionalità del cinema dell'isola. Incontro moderato dal direttore artistico Marco Antonio Pani e da Antioco Floris, Professore di Cinema e Televisione e direttore del Celcam - Università di Cagliari, al quale parteciperanno Enrico Pau, Salvatore Mereu, Davide Bini e Lorenzo Hendel (Accademia di BBAA di Sassari), Sergio Scavio (Scuola Civica di Cinema di Sassari), César Cardona Cano, Alejandro Alzate Giraldo (Universidad de Medellin), Carlos Tribiño Mamby, Daniele Maggioni.