Devozione popolare, tradizioni, vini, teatro e natura.

Un weekend denso di iniziative nei paesi dell'Alta Marmilla.

VILLA SANT'ANTONIO: Domani 28 e domenica 29 aprile la festa di don Giovanni Bosco, grazie a comitato spontaneo e Pro loco. Domani alle 18 la processione, poi la messa, alle 20 maiale arrosto per tutti e alle 22 il gruppo "Ballade Ballade Bois". Domenica alle 11 la messa e alle 22 canti e balli con gruppo "Isprones".

ASSOLO: Domani sabato 28 aprile dalle 15 a casa Fanari la seconda edizione di "Assolo diVino" proposta dal comitato spontaneo dei giovani viticoltori del paese. Prima un momento di confronto sul settore vitivinicolo, dalle 18 le degustazioni con tante cantine sarde.

GONNOSCODINA: Domenica 29 aprile la tradizionale passeggiata ecologica primaverile alla scoperta delle erbe spontanee che crescono nelle campagne proposta dalla biblioteca. Si partirà alle 9 dalla chiesa di San Sebastiano. I partecipanti potranno scoprire le proprietà curative delle piante, ma anche il loro utilizzo in cucina.

MOGORO: Sempre domenica per la rassegna "Libertà d'espressione" di Tragodia alle 19 nella fiera del tappeto il Crogiuolo proporrà "Maria di Eltili" con testo di Bepi Vigna e regia di Rita Atzeri, voce recitante sul palcoscenico con il pianoforte di Alesssandro Muroni.
© Riproduzione riservata