Che progetti hanno i tre candidati a sindaco per promuovere ma soprattutto migliorare le condizioni della borgata marina di San Giovanni di Sinis?

Se ne parlerà domani alle 17,30 durante un incontro promosso dall'associazione culturale "Tzur" che riunisce i residenti della marina con Andrea Abis, Gianni Meli e Antonello Manca, tutti e tre aspiranti sindaci in vista delle elezioni comunali del prossimo dieci giugno. L'appuntamento è nel salone parrocchiale del sacro Cuore, in via Trieste.

"Anche un bambino conosce bene le potenzialità che ha il nostro territorio - spiega Filippo Uda, presidente dell'associazione sempre in prima linea per organizzare eventi soprattutto nella stagione turistica -. Durante l'incontro pubblico, al quale sono certo parteciperanno tanti cittadini, chiederemo di sapere in che modo la borgata di San Giovanni di Sinis verrà valorizzata".

Intanto le polemiche non mancano. Pare infatti che il candidato Gianni Meli non sarà presente in quanto impegnato in un altro confronto con i giovani, organizzato tempo fa. Al suo posto ci dovrebbe essere un delegato che leggerà un comunicato firmato da Meli.

Non è certa nemmeno la presenza del candidato Antonello Manca. Ci sarà sicuramente Andrea Abis, salvo sorprese dell'ultimo minuto.
© Riproduzione riservata