Elisabetta Canalis risplende a Laguna Beach
L'ex velina di Striscia la Notizia è rientrata negli States dopo aver passato alcune settimane in ItaliaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Elisabetta Canalis non smette di stupire su Instagram grazie alla sua bellezza.
La showgirl sassarese incanta con una foto a Laguna Beach, non lontano da Los Angeles, in cui si mostra felice, sorridente e in bikini. E i commenti non sono mancati.
"Struccata, spettinata a 40 anni: sei fantastica", "Bellezza disarmante", oppure "Splendida tu e la California". Numerosi anche i complimenti dei follower sardi: "Per un attimo mi è sembrata Balai. Scatto incantevole" e ancora "Bella come la tua Sardegna".
L'ex velina di Striscia la Notizia è rientrata negli Usa dove vive assieme al chirurgo, e marito, Brian Perri e sua figlia.
In estate ha trascorso un paio di settimane in Italia, tra Toscana e Alghero, dove però non ha mai incontrato la sua amica storica Maddalena Corvaglia.
(Unioneonline/M)