Un nuovo primato per l'Università di Cagliari, con un prestigioso riconoscimento assegnato a Luca Fanti, laureato in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia nell'ateneo del capoluogo.

Il dottor Fanti ha vinto nei giorni scorsi il premio "Paola Crocetti per le professionalità del futuro", assegnato per la tesi di laurea dal titolo "Parametri dello studio dei Brain Networks mediante fMRI", discussa con il professor Luca Saba.

Il lavoro di ricerca è stato presentato a Palermo durante il recente Congresso nazionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica (TSRM): quindi la consegna del riconoscimento da parte di Luca Giulio, manager di GE Healthcare.

Grazie al premio assegnato, il dottor Fanti svolgerà uno stage retribuito di sei mesi presso la GE Healthcare, società leader nello sviluppo di tecnologie e macchinari per la radiologia e l'imaging.

Al Congresso - che rappresenta un momento importante per tutta la categoria - sono intervenuti, tra gli altri, importanti relatori come Nerina Dirindin e don Luigi Ciotti.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata