Arriva nel Nord Sardegna "Stella di mare", l'ultimo libro dello scrittore cagliaritano Piergiorgio Pulixi.

Saranno due gli appuntamenti: domani alle 19 a Valledoria, dove l'autore, converserà con Lorena Piras. La serata sarà arricchita dalla partecipazione della Scuola civica di musica Doria. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Valledoria, la Scuola di musica Doria, la libreria Koinè Ubik di Sassari e lo Studio Massaiu.

Il secondo è in programma mercoledì 13 settembre, alle 21, nel chiostro dell'ex convento dei Cappuccini a Ploaghe Al fianco di Pulixi ci sarà Veronica Monti. L’incontro è realizzato in collaborazione con il Comune di Ploaghe, la libreria Koinè Ubik di Sassari e lo Studio Massaiu. Gli eventi sono inseriti all'interno del festival Éntula.