SPORT - CALCIO REGIONALE

eccellenza

Nuorese calcio, ingaggiato il centrocampista turritano Francesco Mannoni

Un lusso per la categoria
francesco mannoni (a destra) col direttore sportivo stefano moncelsi (foto concessa dal giocatore)
Francesco Mannoni (a destra) col direttore sportivo Stefano Moncelsi (foto concessa dal giocatore)

Altro acquisto pregiato per la Nuorese calcio, società che milita nel campionato di Eccellenza con ambizioni di primato: ingaggiato il forte centrocampista Francesco Mannoni, classe 1992, di Porto Torres.

Giocatore di ottima tecnica, Mannoni è un classico regista naturale, dotato di lancio lungo e tiro preciso, un lusso per la categoria. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, Mannoni la stagione scorsa ha militato nell'Arzachena in serie D. Il centrocampista turritano ha anche trascorsi in serie C con Campobasso e Savona. Tra le altre squadre in cui ha militato troviamo la Torres, Gela, Latte Dolce e Selargius.

Ora la nuova avventura a Nuoro, sotto la direzione del tecnico sassarese Marco Sanna, ex calciatore di Cagliari, Sampdoria e Torino, oltre che di Tempio, Torres e Castelsardo. "Ho deciso di scendere di categoria, ma in una squadra ambiziosa e di grande blasone come la Nuorese - afferma Francesco Mannoni - Ci sono tutti i presupposti per fare bene e iniziare un percorso calcistico estremamente interessante. Speriamo di poter dare molte gioie a società e tifosi, che a Nuoro e dintorni sono molto appassionati e calorosi".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}