Un secondo tempo travolgente e non c'è stato nulla da fare per il Taloro, battuto dai gol di Nieddu, Gutierrez e da una autorete di Pili.

Gli spettatori hanno potuto vedere una ripresa davvero sprint del Muravera guidato in panchina dall'allenatore in seconda Carta per la squalifica di mister Francesco Loi, che ha seguito la squadra dalla tribuna.

Nelle fila dei sarrabesi partono dal primo minuto il neo acquisto Mereu tra i pali e Viani in attacco supportato da La Vista e Dessena. Ben sette i fuori quota nella formazione iniziale del Taloro Gavoi di Romano Marchi. Nel primo tempo i locali hanno costruito alcune palle gol con Zinzula, Satta e La Vista. Gli ospiti pericolosi con Sedda. Nella ripresa al 15' il Muravera sblocca il risultato: tiro cross di Lepore da fondo del campo, Pili con l'intento di respingere il pericolo deposita la sfera alle spalle del suo compagno Tilocca. Al 24' il raddoppio con una deviazione area di Gutierrez. Al 43' punizione di Nieddu e palla in rete.

Poco tempo di rifiatare che domenica le due formazioni tornano in campo per la penultima giornata.

Il Muravera si è presentato con Mereu, Pes, Satta, Lepore, Massessi, Gutierrez, Dessena (1' st Nurchi), La Vista (27' st Cocco), Viani (1' st Nieddu), Zinzula (27' st Kujabi, 41' st Callai), Cadau. In panchina Floris, Zugliani, Suraji, Madeddu.

Il Taloro Gavoi con Tilocca, Dettori (10 st Pinna), Zedda, Pili, Camara, Muredda (43' st Ghisu), Isoni, Soru (19' st Caria), Falchi (1' st Bechere), Sedda, Littarru (37' st Introia). In panchina Monni, Lavra. Arbitro: Eleonora Pili di Cagliari.
© Riproduzione riservata