Non si ferma il Carbonia che piega anche il Muravera tornato in campo dopo un mese di sosta forzata per il Covid. Un successo importantissimo maturato con un gol per tempo: al 15' ha fatto centro il bomber Cappai. Al 20' della ripresa la seconda rete di Cesaro, due giocatori in gran gran forma con alle spalle una squadra che gioca davvero un buon calcio.

Il Muravera ha risentito della lunga sosta giocando comunque una buona gara. Ma dove può arrivare questo Carbonia? La salvezza è a un passo, ora può guardare ad altri traguardi con i tifosi che sognano le prime piazze in un clima di grande entusiasmo. L'allenatore Marco Mariotti, uomo che conosce bene la Serie D, sta facendo davvero bene con la società che gli ha messo a disposizione davvero una bella squadra. Mariotti oggi ha mandato in campo Carboni, Friedrich (42' st Isaia), Serra (13' st Tetteh), Cestaro, Bagalini, Piredda, Stivaletta (13' st Palombi), Cappai (36' pt Gjuci), Salvaterra, Cannas (11' st Agostinelli), Russu. L'allenatore del Muravera Francesco Loi ha fatto giocare Vandelli, Zedda (11' st Pinna), Loi, Ceroni (27' st Kadi), Legal, Moi, Cadau, Nuvoli (10' st Demartis), Nurchi, Kujabi, Virdis.

Pari invece tra Lanusei e Cassino (2-2). Gli ogliastrini hanno rimontato due volte con doppietta di Floris.Il lanusei allunga conunque la scia di risultati utili. Un pari insomma che fa classifica. Pesante sconfitta dell'Arzachena battuta per 2-0 dalla Nocerina, Successo del Latte Dolce contro la Torres: 4-0.
© Riproduzione riservata