Due fuori quota di qualità già pronti per la prima di campionato, domenica a Carbonia. La squadra sassarese ha tesserato Alessio Giovagnini, difensore classe 2002, e Federico Mastromarino, centrocampista classe 1999. Entrambi sono stati convocati dal tecnico della Torres Aldo Gardini.

Il diciottenne Giovagnini è cresciuto nello Sparta Novara e si è messo in luce tanto da guadagnarsi la chiamata dei Giovanissimi Nazionali della Juventus. Successivamente è passato al Novara dove è rimasto quattro anni. Terzino destro, di corsa e gran fisico, Giovagnini ha già preso parte alle amichevoli pre campionato dei rossoblù.

Arriva dall'ottima esperienza con la maglia del Lanusei il centrocampista Federico Mastromarino. Dopo due anni nelle giovanili del Cagliari, passando dall'under 17 fino all'under 19, nella stagione 18/19 Mastromarino si è messo in evidenza nel Guspini (Eccellenza) e dopo la prima parte di stagione è stato chiamato in serie D dall'allora allenatore del Lanusei, Gardini, per affrontare i successivi due anni in maglia verde.
© Riproduzione riservata