Era arrivata come rinforzo alla fine del 2019, ma poche gare sono bastate a dirigenza e staff tecnico rossoblù per maturare la convinzione di farla restare anche per il prossimo campionato di serie C, o anche di serie B qualora la Torres venga ripescata. Rimane a Sassari Ligita Tumane, classe 1995, difensore centrale della Lettonia che ha fatto parte di tutte le nazionalid el suo paese: dall'Under 17 a quella maggiore. L'accordo è stato trovato rapidamente anche per la voglia della giocatrice di restare.

Ligita Tumane ha dichiarato: "Sono molto felice di rinnovare il mio contratto con la Torres Femminile per un altro anno. Orgogliosa di far parte di questa storica società. È da tanto tempo dalla mia ultima partita con questa maglia e non vedo davvero l'ora di riprendere ad allenarmi e scendere in campo per continuare la mia avventura a Sassari".

Il difensore lettone è la terza straniera dopo gli arrivi della centrocampista albanese Boralda Aliaji e della centrocampista greca Elva Kapareli.
© Riproduzione riservata