Spunta una pretendente per Radja Nainggolan, dato in partenza dal Cagliari a fine stagione, causa fine prestito.

Secondo radiomercato, infatti, sulle tracce del Ninja si sarebbe messa l'Atalanta che, così dicono i beninforati, avrebbe fatto un sondaggio con l'Inter, che detiene la proprietà del calciatore belga.

Resta da ancora da capire quali siano le intenzioni della società milanese, che dà per certo il ritorno del centrocampista, non è chiaro se in transito o meno. Tutto sta nelle intenzioni di Antonio Conte, che deve ancora svelare se il giocatore può o meno rientrare nei suoi piano per la prossima stagione.

E mentre è iniziato il conto alla rovescia per la ripresa del campionato dopo lo stopo a causa dell'emergenza virus, tiene banco il caso di Sandro Tonali.

Il centrocampista del Brescia di Massimo Cellino, classe 2000, considerato l'erede di Pirlo, avrebbe già detto sì proprio all'Inter.

Il patron delle Rondinelle ha fissato il suo prezzo: almeno 50 milioni. Ma potrebbe cedere alle lusinghe di Marotta, che prevedono un prestito oneroso e poi obbligo di riscatto a una cifra congrua, sull'esempio di quanto già fatto in occasione del trasferimento di Barella dalla Sardegna.

Ma, da quanto trapela, la Juventus non molla. Anche i bianconeri, infatti, sono molto interessati al gioiellino di casa Cellino, anche se, in caso di fumata nera, avrebbero già pronta l'alternativa: Zaniolo della Roma.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata