Cagliari, niente biglietti per i tifosi del Napoli: "Match ad alto rischio"
La Prefettura ha stabilito che l'incontro ha "elevati profili di rischio" sotto il profilo della pubblica sicurezzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Niente biglietti per i tifosi partenopei per la sfida di domenica, ore 18, alla Sardegna Arena in cui il Cagliari affronterà il Napoli nella 24esima giornata di Serie A.
"L'incontro è ad elevato rischio sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica - sottolinea il Prefetto Bruno Corda -. Tutto a causa della perdurante accesa conflittualità tra le due tifoserie che da diversi anni sfocia in episodi di intemperanza e violenza. Riguarda esclusivamente i residenti nella provincia di Napoli".
La Prefettura ha adottato il provvedimento al fine di garantire il regolare svolgimento dell'incontro.
LA PARTITA - La squadra di Rolando Maran è alla ricerca di punti importanti per credere ancora nel sogno Europa League. Dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa per 1-0 i rossoblù devono reagire anche se l'avversario è tutt'altro che semplice.
I ragazzi di Gattuso hanno battuto, oltretutto, in Coppa Italia l'Inter nella prima semifinale del torneo. Nell'altra è terminata (sempre a San Siro) 1-1 tra Milan e Juventus.
(Unioneonline/M)