Tutti disponibili (tranne Pennington, impegnato in Cina con la Nazionale australiana Under 23) per la partita che l'Olbia giocherà domani al "Nespoli" ore 15 nel quindicesimo turno di Serie C.

Avversario il Novara. "Squadra in forma e di spessore, organizzata e in linea con le aspettative di inizio stagione - ammonisce l'allenatore dei bianchi Michele Filippi -, ma noi dobbiamo pensare a tenere alta la concentrazione per tutti i 90' e ed essere più continui. Un difetto che anche ad Arezzo c'è costato caro".

Una sconfitta, domenica scorsa. "Abbiamo sbagliato l'approccio e spero che quel primo tempo, che ha compromesso la gara serva di monito per il Novara" prosegue il tecnico, che ha parlato stasera illustrando la sfida ai piemontesi, avanti in classifica di undici punti e altrettante posizioni, ma che domani non sarà in panchina causa squalifica (sconterà la seconda di due giornate).

"In settimana abbiamo lavorato bene e per provare a vincere - aggiunge il mister -. Una vittoria risolverebbe tanti problemi: non c'è bisogno di guardare la classifica per capire che servono punti pesanti". In campo tra le fila del Novara l'ex Peralta, osservato speciale Bortolussi, reduce dalla doppietta al Como. Arbitra Francesco Cosso di Reggio Calabria.
© Riproduzione riservata