SPORT - CALCIO

Sui social

Pavoletti si taglia la barba e ironizza su Instagram: "Trova le differenze"

Il bomber del Cagliari è in Austria per seguire un percorso riabilitativo dopo l'intervento al ginocchio
lo scatto di pavoletti (foto instagram)
Lo scatto di Pavoletti (foto Instagram)

Pavoletti è sempre stato molto attivo sui social, ancor di più ora che (purtroppo per il Cagliari) si trova in Austria per seguire una lunga riabilitazione post infortunio.

Il bomber rossoblù, infatti, è ad Innsbruck dove sta cercando di recuperare dopo la doppia lesione, a menisco e crociato, rimediata contro il Brescia alla prima giornata di campionato. Nonostante il momento negativo, però, non perde l'ironia. In queste ore ha postato uno scatto su Instagram in cui si mostra senza barba al fianco di un cane, accompagnato dalla didascalia "trova le differenze".

Insomma un modo per scherzare e passare il tempo in compagnia dei follower.

Due giorni fa Pavoloso ha voluto ironizzare anche riguardo la doppietta di Ceppitelli a Parma scrivendo, sempre sul web, di aver trovato una nuova squadra, l'"Fc Stampellati".

Il numero 30 rossoblù tornerà a disposizione di Rolando Maran tra poco meno di 7 mesi. Non è ancora chiaro quando potrà effettivamente calcare il campo della Sardegna Arena poiché, successivamente al rientro in gruppo, dovrà seguire un ulteriore periodo di prova prima di essere lanciato dal primo minuto.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...