SPORT - CALCIO

sfida all'olimpico

Cagliari, c'è la Roma. Maran:
"La nostra corsa non è finita"

I rossoblù, a un passo dalla salvezza, affrontano i giallorossi a caccia di punti Champions
l allenatore del cagliari rolando maran (foto twitter)
L'allenatore del Cagliari, Rolando Maran (foto Twitter)

Virtualmente, ma non aritmeticamente salvo. Rolando Maran ci tiene a precisarlo perché vuole che il suo Cagliari, a +11 dalla terzultima, tenga alta la concentrazione.

Domani una sfida affascinante all'Olimpico contro la Roma, ore 18 allo Stadio Olimpico, con la possibilità di andarsela a giocare a mente serena e senza particolari ansie.

"Abbiamo trascorso questa settimana con molto entusiasmo dopo aver ottenuto una vittoria che ci ha fatto raggiungere i 40 punti, un traguardo che inseguivamo da tempo - spiega il tecnico rossoblù tornando sul successo casalingo contro il Frosinone -. Dobbiamo correre ancora perché vogliamo arrivare più in fretta possibile alla salvezza. Dopo avremo ancora entusiasmo per consolidare il piazzamento: c'è la voglia di fornire altre buone prove e fare felici i nostri tifosi".

Il convocati del Cagliari per la sfida con la Roma

I giallorossi di Claudio Ranieri, dal canto loro, hanno bisogno di punti per alimentare il sogno Champions League legato al quarto posto. Sono reduci dal buon pareggio di San Siro (1-1) contro l'Inter, ma dovranno fare a meno per squalifica del baby Zaniolo. Al suo posto, probabilmente, Schick che affiancherà Dzeko. Il confronto tra cagliaritani e romani sarà anche l'occasione per portare avanti alcune trattative di mercato.

Radiomercato continua a rilanciare l'interesse della Roma per Cragno così come la volontà del Cagliari di trattenere Luca Pellegrini per un altro anno. Il terzino è arrivato in prestito a gennaio proprio dalla Capitale e finora ha fatto benissimo in Sardegna.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...