L'Olbia conferma Michele Filippi. Alla vigilia della partenza per il Piemonte, dove i bianchi affronteranno sabato la Juventus U23 per la 16esima giornata di ritorno del campionato di Serie C, il club gallurese annuncia il prolungamento del rapporto con l'allenatore per la prossima stagione, con opzione per un altro anno.

"La Società è lieta di comunicare che Michele Filippi sarà l'allenatore dell'Olbia anche per la stagione 2019/2020. - recita il comunicato emesso questo pomeriggio - Il tecnico e il club hanno rinnovato l'accordo esistente con opzione di prolungamento per la stagione 2020/2021, dando così continuità a un rapporto professionale iniziato nell'estate del 2016".

Seguono le dichiarazioni del presidente Alessandro Marino: "Siamo contenti di proseguire il nostro percorso con il mister Michele Filippi: dal suo ritorno a gennaio si è creata una piena sintonia e sono sicuro che, insieme, riusciremo a creare i presupposti per toglierci grandi soddisfazioni".

Filippi è stato esonerato a novembre e sostituito da Guido Carboni, salvo essere richiamato a gennaio, dopo 9 giornate. Con l'allenatore cagliaritano, classe '80, la società conferma anche lo staff tecnico. "Al mister e a tutto lo staff - chiude Marino - va il più grosso in bocca in al lupo per la prosecuzione della loro attività con l'Olbia Calcio".
© Riproduzione riservata