Obiettivo centrato: la Torres è di nuovo al terzo posto nel gruppo c della serie C femminile. Sul sintetico del Latte Dolce di Sassari le rossoblù si sono sbarazzate del San Paolo per 8-1, scavalcando in classifica il Perugia, che ha perso in casa 3-1 con la capolista San Marino.

Al "Comunale" di Latte Dolce l'FC Sassari Torres Femminile stravince per 8-1 contro la San Paolo Femminile e prova ad avvicinarsi sempre di più al terzo posto. E nel prossimo turno la formazione di Desole farà visita al Città di Pontedera che occupa il secondo posto con 5 punti di vantaggio.

La gara contro il San Paolo non è iniziata bene: le ospiti sono passate in vantaggio a sorpresa al 13' con uno spiovente sotto la traversa di Incerti che ha colpito di controbalzo una palla vagante. La Torres ci ha messo solo 4 minuti per pareggiare: Ladu imposta e Dasara serve Marenic che appoggia di piatto. Due minuti ed è vantaggio: cross di Ledda da destra e incornata di Sotgiu.

Per il 3-1 bisogna attendere il 41': Lombardo lancia in profondità Ladu che fa secca il portiere.

Nella ripresa le rossoblù rendono vistoso il punteggio: Ladu segna altre due reti per la personale tripletta, che la porta in vetta alla classifica delle marcatrici con 13 gol, tanti quanti la compagna di squadra Arianna Dasara che invece ha firmato una doppietta.

Di Lombardo l'altra rete della ripresa.

Niente da fare invece per il Caprera, impegnato sul campo della Novese, capolista del girone A. La sconfitta per 3-0 è comunque non troppo pesante, a differenza del gruppo B dove l'Atletico Oristano ha perso 7-0 sul campo della capolista Riozzese.
© Riproduzione riservata