L'Europa bussa anche quest'anno alla porta del Gsd Porto Torres.

Per la compagine turritana, seconda in classifica nel massimo campionato di basket in carrozzina e 14esima nel ranking per EuroCup 2020, si avvicina a grandi passi l'appuntamento con i preliminari di Champions League.

A fine mese Puggioni e compagni voleranno ad Albacete (Spagna), dove dal 31 gennaio al 1° febbraio si disputeranno gli incontri del preliminary round "B". Nella prima giornata la Key Estate affronterà alle 13.30 i francesi de Le Cannet e poi in serata (palla a due alle 20.15) sfiderà i russi del Baski Tsop di San Pietroburgo.

Il giorno seguente gli uomini di Beppe Peretti dovranno vedersela prima con i padroni di casa del Bsr Amiab (11.15) e infine con i turchi del Besiktas (ore 15.45). Le prime due classificate staccheranno il pass per i quarti di finale in programma a Elxleben (Germania) e Madrid dal 12 al 15 marzo, mentre le terze e le quarte accederanno rispettivamente all'Euroleague 1 e all'EuroLeague 2.

Il campionato di Serie A riprenderà tra due settimane con gli incontri Dinamo Lab Sassari-Santa Lucia Roma e UnipolSai Cantù-Key Estate Porto Torres.
© Riproduzione riservata