Presentati oggi, nell'Hotel Regina Margherita, il nuovo logo del Cagliari Calcio, insieme al nuovo sito e alla campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016.

Il responsabile del marketing del club rossoblù, Mario Passetti, ha fatto gli onori di casa. Sul nuovo logo, si è arrivati a uno stemma che racchiudesse tradizione, semplicità e futuro, con i quattro mori al centro dell'immagine e protagonisti. Il logo è stato studiato e realizzato in collaborazione dal gruppo Softfobia e l'agenzia pubblicitaria Riganera.

Presentato anche il nuovo sito del club rossoblù, oltre alla nuova app. Anche in questo caso, oltre alla nuova grafica, si è data grande attenzione ai tifosi, con appositi spazi per l'interazione.

Chiusura dedicata alla campagna abbonamenti, lanciata con l'hashtag #iomiabbono. I tifosi storici e le famiglie sono al centro del progetto, con prezzi ridotti per gli Over 65, le donne e gli Under 18, in tutti settori, e la possibilità di effettuare il pagamento rateizzato, oltre a dei riconoscimenti per chi rinnoverà l'abbonamento fatto lo scorso anno. Prezzi: si va dai 500 euro in Tribuna Centrale ai 140 per le curve. C'è poi il “pacchetto family”, con un settore riservato nei Distinti, che va dai 500 euro (due adulti e tre under 18) ai 300 euro (un adulto e un under 18).

Già da oggi, sul sito ufficiale, potrà essere rinnovato l'abbonamento, con un diritto di prelazione che scadrà il 6 luglio. Dal 7 luglio, invece, scatterà il via anche per i nuovi abbonati.

Alberto Masu
© Riproduzione riservata