CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

viabilità

Nughedu San Nicolò, prosegue la sistemazione delle strade rurali

Prossimamente partiranno i lavori nella zona di "Cannedu"
nughedu san nicol (archivio l unione sarda)
Nughedu San Nicolò (Archivio L'Unione Sarda)

Proseguono gli interventi da parte dell'amministrazione comunale di Nughedu San Nicolò per migliorare la viabilità rurale.

Uno sforzo economico importante: dopo i 90mila euro spesi quest'anno, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Carboni ha deciso di stanziare altri 79mila euro.

Nelle prossime settimane partiranno i lavori nella zona di "Cannedu". Si tratta, spiega il primo cittadino, "di una strada di importanza strategica, sia nell'ambito delle operazioni di antincendio sia per le aziende operanti nella zona in un'ottica di risparmio e di valorizzazione".

"Saranno infatti circa 4 i chilometri risparmiati per arrivare nell'area interessata consentendo un collegamento più rapido con la vicina provinciale che collega Ozieri a Mores, oltre che - conclude Carboni - rendere più rapido anche l'arrivo al Santuario di Santa Bellina su cui contiamo di intervenire nelle prossime settimane. Una buona ed efficiente rete viaria può senz'altro essere considerata come la cartina di tornasole per verificare il grado di civiltà raggiunto".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}