CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

umpare

Siligo, il nuovo sindaco è Giovanni Porcheddu

Ha avuto la meglio sul primo cittadino uscente, Mario Sassu
giovanni porcheddu (foto concessa)
Giovanni Porcheddu (foto concessa)

"Oggi inizia una nuova avventura, un nuovo percorso da condividere insieme con tante idee e progetti da realizzare. Ringraziamo tutti i sostenitori, candidati, professionisti che hanno lavorato per lunghi mesi e permesso la creazione del nostro gruppo, della nostra lista e del nostro programma elettorale".

Sono queste le prime parole pronunciate dal nuovo sindaco di Siligo, Giovanni Porcheddu, che con la lista "Umpare" ha avuto la meglio sul primo cittadino uscente, Mario Sassu.

"Un programma tutto da concretizzare per il paese e con il paese e che vuole offrire nuovi servizi e nuove opportunità che possano pienamente soddisfare le esigenze di tutte le categorie sociali - ha aggiunto Porcheddu -. Ci aspetta un lungo lavoro da affrontare tutti insieme. Grazie di cuore a tutta la Comunità di Siligo: saremo gli amministratori di tutti, indistintamente. L' obiettivo è e sarà sempre il coinvolgimento e l'unione per un paese sereno e vivace che Umpàre potrà crescere e migliorarsi nello spirito comunitario, nei valori della democrazia e del rispetto reciproco".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}