Guarisce a Giave, piccolo centro del Meilogu, una donna positiva al Covid 19 che prestava servizio in una struttura sanitaria del Sassarese.

Con questa guarigione Giave è ufficialmente Covid free. La notizia è stata accolta con grande soddisfazione in paese, che oggi, sia pure in tono minore, festeggerà Santa Rita, con messa e processione, alle quali parteciperà, visti i tempi, un ristretto numero di persone.

Nel frattempo hanno riaperto varie attività, mentre l'Amministrazione ha riattivato diversi servizi come la biblioteca comunale, da tempo un importante punto di riferimento per studenti e non solo.

"Sono felicissima per la guarigione della donna- afferma il sindaco Maria Antonietta Uras - Abbiamo fatto il possibile affinché nel paese tornasse la normalità sanitaria e ora siamo finalmente a zero positivi. Continuiamo però a rispettare le regole, come fatto sinora. Nel frattempo - conclude - come Amministrazione stiamo liquidando delle somme a coloro che ne hanno diritto e sono maggiormente in difficoltà".
© Riproduzione riservata