Virus, Porto Torres piange un'altra vittima: morta una donna
L'annuncio del sindaco: "Situazione grave, state in casa anche se c'è il sole"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Oggi a Porto Torres si registra un'altra vittima di Covid-19. Si tratta di una donna di 83 anni morta per complicazioni legate al virus.
Un triste aggiornamento comunicato dal sindaco Sean Wheeler, che ha espresso il suo cordoglio ai parenti della vittima: "Alla famiglia vanno le condoglianze dell'amministrazione e della città" dice "ma come vedete non c'è da scherzare. Il sole e il bel clima, le notizie parzialmente positive in arrivo dal resto dell'Italia non ci ingannino, dobbiamo continuare a mantenere tutte le precauzioni possibili restando a casa."
Il numero dei positivi si attesta a 29, più altre 17 persone venute a contatto con casi di positività accertata. In totale sono 46 le persone in regime di quarantena isolate e curate nelle proprie abitazioni. A questo si aggiunge un ricovero in ospedale. Tre i decessi totali nella città di Porto Torres di cui una donna di 81 anni e un'anziano di 84 anni ospite della casa di riposo Biccheddu-Deroma. "Abbiamo una persona ricoverata nel reparto Malattie infettive sul quale i medici ci hanno rassicurato sulle condizioni ottimali di salute - spiega Pierluigi Molino, presidente Fondazione Biccheddu - pertanto ora siamo in attesa dell'esito sul secondo tampone e se dovesse risultare negativo la persona ricoverata ritornerà in struttura dove sono stati isolati opportunamente gli ambienti".