Dopo l'omicidio avvenuto nella notte tra Natale e Santo Stefano davanti alla discoteca Blu Star di Ossi, la direzione del locale comunica che tutto il locale rimarrà chiuso per l'ultima notte dell'anno e riaprirà il 5 gennaio, ma solo per alcune attività.

Rintracciato telefonicamente, il gestore del Blu Star Piero Muresu, 59 anni di Ossi, precisa: "Siamo ancora profondamente scossi da ciò che è accaduto e sia la gestione che il personale hanno ritenuto opportuno chiudere tutte le attività per l'ultima notte dell'anno. Avevamo già ricevuto 150 prenotazioni e ci scusiamo con coloro che avevano prenotato, nella convinzione che capiranno il momento. Ovviamente stiamo provvedendo a restituire le somme anticipate, ma non ci sembrava assolutamente il caso di rimanere in funzione".

"Il Blu Star riaprirà - continua - il 5 gennaio, ma solo per quanto riguarda il Blue Balera ed il ristorante. Per il momento la discoteca non riaprirà i battenti. Sulla discoteca infatti intendiamo prenderci qualche tempo di riflessione, alla luce di quanto è successo".
© Riproduzione riservata