Psicosi ormai fuori controllo. Il fenomeno Samara Challenge sbarca anche a Porto Torres. Tunica bianca e capelli scuri sul volto, la ragazzina travestita da Samara Morgan, protagonista del film horror "The Ring", ha fatto la sua apparizione in vari punti della città.

Tanti giovanissimi curiosi nella notte scorsa si sono riversati sul molo Alti fondali, l'hanno attesa invano, in centinaia si sono dati appuntamento al porto, ma di lei nessuna traccia. Qualcuno l'ha avvistata e immortalata, invece, nel quartiere Villaggio Verde, a girare per le vie con l'obiettivo di spaventare la gente.

Samara alle Acque Dolci (foto L'Unione Sarda - Pala)
Samara alle Acque Dolci (foto L'Unione Sarda - Pala)
Samara alle Acque Dolci (foto L'Unione Sarda - Pala)

Era apparsa ieri pomeriggio lungo il litorale, in prossimità delle spiagge delle Acque Dolci, dove è stata avvistata mentre dagli scogli scendeva sull'arenile. E stata ripresa con video e foto, con tanto di insulti e minacce. Un gioco sempre più diffuso con emulazioni che ormai non si contano più, a volte accompagnato da parole e comportamenti che potrebbero sfociare in azioni violente.

Le riprese e le immagini finiscono sui social nella speranza che diventino virali facendo capolini in diverse località italiane.

Mariangela Pala

DITE LA VOSTRA
© Riproduzione riservata