Samara challenge anche a Sassari, ragazzina strattonata da un gruppo di giovani
Più Samare, avvistate contemporaneamente in diverse zone della città. E per una stava finendo malePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Come quasi tutti prevedevano lo spirito di emulazione ha superato il buon senso. Samara Challenge, così chiamano coloro che emulano la ragazzina del film horror " The ring ", è arrivata anche a Sassari, avvistata ieri notte in vari punti della città, avvolta dal solito lenzuolo bianco e coperta da una parrucca nera.
Probabilmente di travestimenti ce ne sono stati più di uno, visto che Samara è stata avvistata e fotografata in diverse zone e quasi alla stessa ora: al Monte Rosello, Latte Dolce e S.Maria di Pisa, esattamente in piazza Dettori.
Pochi i passanti che si sono spaventati, solo qualche risata , ma anche qualche inseguimento che poteva andare male ad una ragazzina finta Samara, che ieri notte è stata inseguita a S.Maria di Pisa da un nutrito gruppo di giovani, qualcuno divertito, altri con intenzioni bellicose e aggressive.
La ragazzina pare che sia stata strattonata, ma l' intervento dei più grandi ha evitato il peggio. Qualche ragazzo si è pure vantato su Facebook di averla colpita. Sono in diversi anche a Sassari ad essersi organizzati in ronde notturne contro quella che è solo una maschera.
Il gioco quindi sta per diventare pericoloso, da psicosi collettiva: se da una parte lasciano perplessi questi macabri travestimenti, che dopo gli inizi non spaventano quasi più nessuno, lasciano ancora più allibite certe reazioni e intenzioni talvolta violente, contro un nemico innocuo.