Chiusa per un caso di Covid da alcuni giorni e sino al sei marzo una sezione della scuola dell'infanzia di via Garibaldi a Maracalagonis. La scuola dell'infanzia di via Sant'Isidoro a Sinnai chiude dall'1 al 6 marzo. E da oggi è chiusa anche la scuola primaria di San Vito.

Il Covid fa ancora paura. Il sindaco di Sinnai Tarcisio Anedda ha disposto la chiusura dell'asilo nido comunale di via Sant'Isidoro. Ha firmato l'ordinanza valevole sino al prossimo sei marzo. Il tutto dopo un caso di Covid, in via precauzionale e per la sanificazione degli ambienti. Tutto questo, in attesa delle disposizioni dell'Ats di Cagliari.

Un caso di Covid anche nella scuola di San Vito col sindaco Marco Siddi che ha firmato una ordinanza di chiusura sino al 12 marzo. Nella stessa scuola di San Vito si ricorrerà in questi giorni alla didattica a distanza.