CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

virus

Covid-19, primi due positivi a Suelli

Il sindaco: "Situazione sotto controllo"
l ingresso di suelli (foto sirigu)
L'ingresso di Suelli (foto Sirigu)

Era rimasto paese Covid-free sia nella prima ondata che in questa seconda fase di contagio, mentre veniva colpita violentemente tutta la Trexenta.

Ma adesso anche a Suelli sono stati riscontrati i primi due casi di coronavirus. A comunicarlo è il sindaco Massimiliano Garau che a sua volta ha ricevuto l'informativa dall'azienda per la tutela per la salute (Ats) della Sardegna.

"Sono stato appena informato che due nostri compaesani sono risultati positivi al Covid - ha detto Garau -, ho sentito personalmente le persone interessate che non presentano sintomi e stanno bene. Insieme alle autorità sanitarie competenti ci stiamo attivando per dare tutto il supporto necessario e attivare le procedure previste".

L'amministrazione comunale inoltre si è attivata affinché i bambini messi in quarantena dalla pediatra facciano immediatamente i tamponi e abbiano subito l'esito. "La situazione è sotto controllo", assicura il primo cittadino che invita la popolazione a mantenere la calma e per ogni necessità contattare il medico di famiglia e le autorità preposte.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}