Fratelli scomparsi a Dolianova, il Ris lavora sui reperti recuperati
Mercoledì l'analisi sulla Panda di uno degli indagatiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli accertamenti tecnici irripetibili da parte dei carabinieri del Ris di Cagliari sui reperti relativi alle indagini sulla scomparsa di Massimiliano e Davide Mirabello da Dolianova sono in programma per domani.
Sul caso la Procura ha aperto un'inchiesta per duplice omicidio. Dei due fratelli non si hanno notizie dal 9 febbraio e due sono gli indagati: Joselito e Michael Marras. Padre e figlio - assistiti dagli avvocati Maria Grazia Monni e Patrizio Rovelli - sono i vicini di casa dei Mirabello e si sono sempre proclamati innocenti.
Alle attività di domani prenderanno parte probabilmente anche l'esperto indicato da Salvatore Sorbilli, il legale che tutela la famiglia degli scomparsi.
Mercoledì invece è in programma l'analisi del Ris sulla Panda di Joselito.
Ma oggi intanto è un'altra giornata di ricerche svolte dai carabinieri della compagnia di Dolianova e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Cagliari, insieme ai Cacciatori di Sardegna, ai militari del Nono Battaglione, alle unità cinofile e molecolari, e con la collaborazione dei vigili del fuoco e dei loro sommozzatori.
Scandagliati pozzi e laghetti, ispezionate porcilaie e case abbandonate, passate al setaccio le campagne di Dolianova, ma al momento dei due non c'è traccia.
(Unioneonline/s.s.)