Domani tutti a scuola. I cancelli delle varie strutture scolastiche verranno riaperti. Era stata l'Ats, mercoledì scorso, ad annunciare la chiusura delle scuole elementari, materne e medie di Cabras dopo aver riscontrato la positività di un collaboratore scolastico.

Ad annunciare la notizia è una circolare dell'Istituto comprensivo del paese. "Si comunica che l'Ats, a seguito del risultato dell'indagine epidemiologica attraverso la quale è stato possibile ricostruire i reali contatti del caso positivo al coronavirus, ha disposto la riapertura delle scuole che erano state chiuse in via cautelativa - si legge nel documento -. L'Ats ha provveduto a mettere in quarantena ma ribadisce alle famiglie dei bambini che se dicessero comparire sintomi sarà necessario non frequentare la scuola è rivolgersi al proprio medico". Da domani quindi lezioni in presenza.