CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

provinciale 93

Oristano, cade dalla moto e finisce al pronto soccorso

Ferito un centauro residente a Silì
i rilievi dell incidente (foto sanna)
I rilievi dell'incidente (foto Sanna)

Un centauro di Silì è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la circonvallazione della provinciale 93, che collega il centro commerciale di Porta Nuova con la frazione di Silì.

Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale, il giovane proveniente da Oristano era diretto, in sella alla sua Aprilia 125, a Silì. Nell'affrontare la curva, a poche decine di metri dalla stazione di lavaggio delle auto, ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada; caduto pesantemente sull'asfalto si è procurato delle lesioni a una gamba.

I soccorsi sono stati tempestivi; sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale e un'ambulanza del 118. Il ragazzo è stato immobilizzato e trasferito dagli operatori del servizio di emergenza della Assl al pronto soccorso del San Martino di Oristano. La polizia locale ha effettuato i rilievi di legge e ora dovrà accertare le cause che hanno provocato l'incidente. Tra queste la velocità elevata in quel tratto della strada provinciale.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}