Caso di positività al Covid19 all'interno della scuola Primaria di Ollastra.

A darne notizia ai sindaci di Ollastra e Villanova Truschedu, è il Dirigente Scolastico dell'istituto Giuseppe Scarpa, attraverso una comunicazione ufficiale inviata questa mattina. Ad avvisare la popolazione, tramite i canali social, è il Comune di Ollastra. "Questa mattina - recita la nota del Comune - abbiamo ricevuto una comunicazione ufficiale dal Dirigente Scolastico in merito ad un caso di positività al covid19 di un insegnante della nostra Scuola Primaria. Si invitano le famiglie a rispettare quanto indicato dall'ATS Sardegna e di non creare allarmismi. La situazione è al momento sotto controllo nel nostro Comune".

Partite subito le disposizioni del caso, mentre la scuola sarà chiusa agli studenti sino al 3 novembre, giorno in cui riprenderanno le lezioni.

Aggiornamento anche a Palmas Arborea, con altri casi di positività al Covid19. A comunicarlo è il sindaco Andrea Pisu Massa: "L'Azienda di Tutela della Salute - scrive Pisu Massa - mi ha appena contattato comunicandomi la positività di due nuovi compaesani. Pertanto il totale dei positivi, a Palmas Arborea, diventa di 6 persone contagiate".