Sono tutti negativi al Covid-19 i vigili urbani e il dirigente del Comune di Oristano che nei giorni scorsi si sono sottoposti al tampone. Tutti si sono sottoposti ai controlli e alla quarantena dopo essere entrati in contatto con un collega del corpo di Polizia di locale risultato positivo lunedì scorso.

"Il comando di Polizia locale, chiuso in via precauzionale nei giorni scorsi, riaprirà già oggi e garantirà tutti i servizi ordinari- annuncia il sindaco Andrea Lutzu - I locali e tutti i mezzi utilizzati dal personale sono stati sanificati e oggi possono essere utilizzati in condizioni di sicurezza".

Ieri intanto in città sono stati accertati altri due casi positivi (uno è riconducibile a un familiare di una persona risultata positiva al coronavirus nei giorni scorsi, l'altro è una persona anziana affetta da altre patologie che adesso si trova ricoverata in ospedale). In città al momento i casi accertati sono 23, con venti persone in isolamento domiciliare e 3 ricoverate in ospedale (1 a causa del Covid-19 e 2 per altre patologie).
© Riproduzione riservata